Camping & Bungalows Sardegna


Gite in barca

Il nostro non è solo un camping, ma anche un punto di partenza per tante attività. Disponiamo anche di un nuovo e potente gommone per fare delle gite in barca e visitare in maniera facile e divertente la costa del Golfo di Orosei che con i suoi quaranta chilometri di coste incontaminate privi di strade percorribili, è davvero unica al mondo.

La partenza direttamente dal campeggio la mattina dopo colazione prevede la visita e la sosta nelle belle e ormai famose spiagge del Golfo di Orosei: Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu e Cala Goloritzè, senza tralasciare le Grotte del Bue Marino e le altre insenature e grotte minori presenti in questo tratto di costa della Sardegna.

Per poter navigare in questa meraviglia, dove falesie di calcare alte centinaia di metri finiscono diretttamente a picco sul mare, devi solo recarti presso la reception del camping e prenotare una indimenticabile mini crociera con il nostro gommone.

Vieni a vedere Cala Luna e le sue straordinarie grotte, la splendida Cala Sisine, Cala Biriola ed il suo ponte di roccia sospeso, la romantica Cala Mariolu e la famosa Cala Goloritzè con il suo elegante arco naturale.

Le sfumature e la trasparenza di questo mare ti resteranno impresse per sempre nei ricordi e sarà difficile dimenticarle. Su richiesta ti offriamo maschera pinne e boccaglio per fare snorkeling.