Camping & Bungalows Sardegna

Campeggio Porto Sosàlinos - Sardegna

A pochi metri dal mare, in una delle aree più incontaminate della Sardegna, il Campeggio Porto Sosàlinos vi offre un ambiente e un’atmosfera diversi da ogni altro campeggio in Sardegna.

Il nostro campeggio è la meta ideale per chi desidera avere del tempo da dedicare a sé, lontano dalle logiche dei viaggi organizzati o dei centri-vacanze: un luogo totalmente ecologico fondato dall’Ing. Claudio Stipa, costruito e continuamente rimodernato seguendo canoni di bioarchitettura con l’impiego di legno e pietre del posto, di pannelli solari e il riutilizzo delle acque di scarico depurate.

Nato nel 1970 come posto di vacanza per pochi amici, è ancora oggi concepito dai proprietari Camilla e Roberto Stipa, come un luogo protetto dove vivere in compagnia e ritrovarsi a diretto contatto con la natura.

Organizziamo gite in barca, trekking e massaggi, potrete praticare dal free climbing al kitesurfing oppure semplicemente prendere il sole in spiaggia.

Vivrete giornate di totale relax riposando in amaca o sul divano, ascolando buona musica in un ambiente semplice ed elegante, bevendo una birra con gli amici o incontrandoci a colazione al bar del campeggio.

Potrete ritrovare la voglia di sport e di libertà a poche ore di viaggio da casa. Venite a trovarci - magari non solo d’estate, ma anche nelle belle giornate di maggio e giugno o di settembre e ottobre quando altrove fa freddo e scendono le prime nebbie; mentre in Sardegna e nel nostro campeggio il tempo è ancora mite.

Vi aspettiamo!

 
Prenota ora