Camping & Bungalows Sardegna


Trekking

Nel nostro Camping di sicuro non vi annoierete: se ne avrete voglia, il trekking sarà un’ottima occasione per fare un po’ di movimento. Mettete uno zaino in spalla con un panino e una bottiglia d’acqua, un paio di scarpe e una sana voglia di avventura. Saranno gli ingredienti necessari per inoltrarci nel cuore della Sardegna.

Il Supramonte ci aspetta con i suoi scenari indimenticabili. Per scoprire questo angolo di Sardegna davvero incontaminato e selvaggio, il modo migliore è immergersi totalmente al suo interno, nella sua anima e tra le sue forme.

Più a Sud ad attenderci troviamo Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Goloritzè, Cala Biriola e Cala Sisine: le fantastiche spiagge che si possono raggiungere anche a piedi, camminando e percorrendo luoghi di rara bellezza e di varie difficoltà e decidere se fare ritorno al camping in barca via mare, oppure ripercorrere il sentiero ...in salita!
Nella parte più interna di questo tempio della natura chiamato Supramonte potrete ammirare l’imponenza del canyon di Gorropu, salire in cima al Monte Corrasi e percorrere tutte le creste delle vette più alte.

Con noi avrete la possibilità di scegliere l’itinerario che vi piace di più, farvi accompagnare da persone esperte verso le spiagge del Golfo di Orosei o sulle sommità delle zone montuose più alte del Supramonte.

Allora preparate lo zaino e venite a trovarci al Campeggio!